Accedi13/22°
Sfoglia la gallery

"Non sono incinta"

Così la showgirl smentisce le voci sulla sua presunta gravidanza. "Sono nel periodo più felice della mia vita. Io ora sono serena"

"Non sono incinta". E' categorica Belen Rodriguez sulla vicenda che da giorni sta facendo parlare i giornali di gossip e non solo. Così la showgirl smentisce le voci sulla sua presunta gravidanza, sulla rivista "Chi".

Poi aggiunge: "Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna".

Belen risponde anche al commento sulla presunta gravidanza da parte di Emma, ex fidanzata del suo attuale compagno, Stefano De Martino ("Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini di cui prendersi cura", aveva detto velenosa la vincitrice dell'ultimo Sanremo): "Non sapevo di Emma - chiarisce la showgirl -. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: 'La sua smentita vale una doppia conferma'. Non ci casco più. L'altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente".

Il riferimento è a quanto accadde con Fabrizio Corona. Una gravidanza che costò alla showgirl il suo rapporto con il manager Lucio Presta e poi, con il rapporto di lavoro e la collaborazione tra Presta e Belen, anche tutto il resto è andato a rotoli: prima la perdita del bimbo, quindi la fine della storia tra Corona e la showgirl. Belen infine si dice contenta: "Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena".
maxt | 30 lug 2012 11:37

Articoli suggeriti
In Argentina per passare il Natale con la sua famiglia, a Belen Rodriguez hanno svaligiato la casa in Italia