Accedi17/25°

Corna per il bel vampiro Pattinson?

Kristen Stewart nega e si dichiara sconvolta, ma la storia del tradimento con Rupert Sanders sta già facendo il giro del mondo

Parla il nuovo numero di Us Weekly e lo conferma People. Kristen Stewart è diventata in breve tempo una delle donne più ricche del mondo, merito del successo della saga Twilight che l'ha vista protagonista insieme al bel vampiro, nonchè compagno nella vita realte, Robert Pattinson.

La bella si sarebbe invaghita del regista di Biancanve e il cacciatore, Rupert Sanders, 40 anni, una moglie, due figli. E proprio con lui avrebbe tradito il povero Robert. La storia sta già facendo il giro del mondo, anche perché il legame tra il vampiro Pattinson e Bella sembrava solido e i due avevano già parlato di matrimonio.

I media statunitensi hanno dichiarato di avere una foto di Kristen e del presunto amante e una fonte ha fatto sapere a People che «l'attrice è sconvolta. E' stato un errore e una completa mancanze di giudizio».

Gli agenti dei due attori e del regista non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. La moglie del regista, Liberty Ross, invece smentisce: «C'è una foto di mio marito mentre sbaciucchia un’altra? Quella sono io».

Intanto solo pochi giorni fa Kristen e Pattinson sono stati fotografati insieme sorridenti e affiatati.
Adele | 25 lug 2012 11:22

Articoli suggeriti
Il bel vampiro col cuore infranto. Dopo la confessione del tradimento della sua fidanzata, lascia la casa dove convivevano
La Stewart potrebbe essere incinta: ma di chi? Dopo il tradimento Pattinson si rifugia da Reese
Per la premiere di Breaking Dawn 2 tenutasi a Londra la Stewart si fa audace, e indossa un vestito semitrasparente