Accedi13/24°

Fico, nuda per cifre esorbitanti

Un giornale inglese ha offerto alla Fico un milione di sterline per posare nuda con il pancione

Aveva iniziato offrendo la sua verginità per un milione di euro. Era il 2008.

Poi si "tirò indietro" sostenengo che si era trattato di una provocazione. Ma intanto era finita alle Iene, presa in giro dal falso sceicco interessato alla sua proposta.

Sono passati quattro anni ma Raffaella Fico non ha perso il vizio di lanciare messaggi mediatici del tutto discutibili: "Aspetto un figlio da Balotelli", ha urlato al mondo poco prima della finale dell'Europeo. E grazie a questa gravidanza, ora si torna a parlare di cifre esorbitanti per l'ex GF e valletta: le sarebbero stati offerti da un tabloid inglese 1 milione di sterline, pari a 1 milione e 280 mila euro, per degli scatti senza veli e con il pancione in bella vista.

Una cifra esorbitante per mostrare al mondo le sue curve premaman. Ma la Fico pare non avere ancora preso una decisione. Per l'ennesima volta il suo corpo messo in asta.

Intanto si discute sulla sua gravidanza: è reale o è l'ennesima bufala? Di certo il pancione nudo di Raffa oggi ha un valore di mercato piuttosto alto visto che il presunto papà è SuperMario, quotatissimo campione di calcio italiano che attualmente milita nel Manchester City e pare si stia tenendo occupato con altre donne.
Adele | 23 lug 2012 15:25