Accedi14/25°
Sfoglia la gallery

E' morto il figlio di Stallone

Sage Stallone, il figlio che Sylvester ebbe dalla prima moglie, è morto per overdose di farmaci

L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio, tuttavia le indagini sulla morte di Sage Moonblood Stallone sono appena agli inizi. Sage recitò col padre Sylvester Stallone negli anni '90, interpretando Rocky Balboa Jr in Rocky V. A diversi anni dalle riprese di quel film, nulla faceva presagire un possibile suicidio. Come detto è solo un'ipotesi, sebbene sia la più accreditata. Fatto sta che Sage, stando al suo avvocato, George Braunstein, stava bene e lavorava a diversi progetti. La morte del 36enne è stata definita dallo stesso avvocato "una tragedia".

Sylvester Stallone ha appreso della morte del figlio nel bel mezzo del tour promozionale per il film I mercenari 2 - The Expendables. Ora, come sottolinea il sito TMZ, è letteralmente a pezzi, distrutto dopo aver appreso il ritrovamento del corpo del figlio senza vita in overdose da farmaci.

In un comunicato diramato dall'agente del divo, Michelle Bega, si può leggere: "Sylvester Stallone è sconvolto e devastato dal dolore per l’improvvisa scomparsa del figlio Sage Stallone, che gli mancherà per sempre. La sua compassione e i suoi pensieri vanno ora alla madre di Sage, Sasha, la prima moglie della star di Rocky. Sage era un giovane uomo formidabile e pieno di talento".
maxt | 14 lug 2012 12:56

Articoli suggeriti
Un primo red carpet in famiglia per Sylvester Stallone dopo la morte del figlio, avvenuta circa un mese fa
Dopo la perdita del figlio Sage, Sylvester Stallone deve ora affrontare la morte della sorella