Accedi17/24°
Sfoglia la gallery

Jolie: nozze a rischio per la mamma di Brad?

Disse pubblicamente di appoggiare Romney in quanto contro i matrimoni gay. Angelina infuriata con mamma Pitt

Sebbene ne parlino ormai da troppo tempo, di nozze nemmeno l'ombra. Ed ora le probabili nozze potrebbero andare totalmente a monte. Ed il fulcro di tutto sarebbe costituito dalle dichiarazioni della Signora Pitt, mamma di Brad. Insomma, avrete capito che parliamo del tira e molla nuziale tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

A quanto pare, la bella Angelina sarebbe furibonda con la madre di Pitt, la quale avrebbe detto pubblicamente di appoggiare il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Mitt Romney. A differenza di Obama, Romney è infatti contro le nozze tra gay, cosa molto apprezzata da mamma Pitt. Ma non dalla Jolie. E, a dire il vero, nemmeno dal figlioletto Brad.

Jane Pitt, questo il nome della madre di Brad, infatti, avrebbe idee opposte a quelle della coppia. Palesemente anti-gay, è anche contro la libertà di aborto. Essendo questi tra i temi principali della campagna di Romney, Jane dichiarò in una lettera che si sarebbe impegnata a parlare a favore del candidato.

Un caso imbarazzante per la famiglia Pitt. Come detto anche il figlio Brad è a favore delle unioni tra gay, appoggiando appieno le idee della compagna. Stando a quanto riportato dal National Enquirer, Angelina vorrebbe far saltare le nozze, a meno che la madre di Brad non torni sui suoi passi.
maxt | 13 lug 2012 16:08

Articoli suggeriti
L'ex marito di Jennifer Aniston, Brad Pitt, lascia delle pesanti dichiarazioni su di lei al magazine Parade. Poi tenta di ritrattare
Angelina Jolie e Brad Pitt ospiti di Barack Obama nell'ufficio ovale della Casa Bianca. Le foto
Pitt svela il suo intento di sposare Angelina. Intanto finisce sulla copertina di W Magazine con la Theron
La Jolie al magazine: "La ragazzaccia che era in me c'è ancora ma appartiene a Brad"
Le nozze erano previste per la fine dell'estate. Ma la Jolie le annulla. O meglio, le rimanda...
Secondo il The Sun, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero sposarsi questo week end in Francia
A causa di un'ereditarietà genetica, aveva l'87% di probabilità di ammalarsi di tumore