Accedi17/24°
Sfoglia la gallery

Divorzio: la Holmes aiutata dalla Kidman

Secondo le ultime voci, a consigliare a Katie le mosse migliori per divorziare da Tom è stata Nicole Kidman

Le voci provengono da fonti vicine a Katie Holmes, e sono state pubblicate dal settimanale US Weekly. A quanto pare, quando Katie ha deciso di divorziare da Tom Cruise, si sarebbe rivolta nientemeno che a Nicole Kidman, anch'essa ex moglie di Cruise. E sembra che Nicole non si sia tirata indietro, anzi.

E la Kidman di esperienza ne ha di sicuro. A differenza del matrimonio di cinque anni di Katie, quello con la star di Dogville è infatti durato 11 anni. La coppia Cruise-Kidman divorziò nel 2001.

Nicole, stando sempre alle ignote fonti, avrebbe detto a Katie di esserci passata anche lei, e che doveva tenere duro. Non solo, pare che le due si siano viste o sentite parecchio nelle settimane precedenti il divorzio. Segno che, contrariamente da quanto sostenuto dalla stampa americana, le due avevano un rapporto di amicizia.

Ed i consigli di Nicole devono aver dato i loro frutti, visto che Cruise e Holmes hanno trovato un accordo di divorzio in tempi da record, evitando così una battaglia legale che si sarebbe sicuramente rivelata lunga. Il tutto, stando sia a Tom che a Katie, per il bene di Suri.

Ed ora che Katie è 'libera', pare si sia iscritta a una chiesa cattolica di New York, confermando una volta per tutte l'allontanamento dalla fede dell'ormai ex marito. Scongiurato dunque il rischio che Suri crescesse con le ideologie del padre.
maxt | 13 lug 2012 11:08

Articoli suggeriti
I bene informati hanno attribuito al fanatismo religioso di Tom Cruise nei confronti di Scientology, i problemi della coppia
Stando a quanto dice la stessa Holmes e da quanto ipotizzato da TMZ, l'ex di Cruise sarebbe pedinata dalla setta religiosa
Tom ancora non replica. Katie vuole un divorzio pubblico. I presunti motivi del divorzio del secolo
Tom Cruise cercherebbe un accordo per risolvere la faccenda della figlia. Ma Katie non ci sta...
"È stata firmata un'intesa", afferma l'avvocato della Holmes nella nota. Non dà tuttavia i dettagli
La Kidman, in un servizio fotografico per V Magazine, dimostra di essere più sexy che mai a 45 anni
Le indiscrezioni di 'The People'. Sembra che l'attore sia pronto a lasciare Scientology per amore di Katie e della figlia