Accedi14/25°
Sfoglia la gallery

Holmes-Cruise: le indiscrezioni sui retroscena

Tom ancora non replica. Katie vuole un divorzio pubblico. I presunti motivi del divorzio del secolo

Se da un po' di tempo a questa parte è nota la volontà di Katie Holmes di voler divorziare dal marito Tom Cruise, ancora non è noto come lo stesso Tom abbia reagito. Al momento si sa solo che sta lavorando a due film. Quel che è certo è che si preannuncia una battaglia pesante veramente pesante ed agguerrita, forse una delle più importanti tra i vip di Hollywood. Basti pensare che lo stesso sito di gossip americano TMZ lo avrebbe definito il divorzio del secolo.

E se i vip di Hollywood - e probabilmente lo stesso Tom - prediligono le aule di Los Angeles, molto discrete nei confronti degli strapagati artisti americani; lo stesso non si può dire di Katie, la quale vuole un divorzio pubblico, in un'aula di New York, attuale città di residenza dell'attrice e della figlia Suri. Nella causa di divorzio verrà anche affrontata la custodia di Suri. Ricordiamo che Katie ha letteralmente sfoderato gli artigli pretendendo l'affidamento esclusivo della figlia. Insomma, sembra fermamente intenzionata ad allontanare Suri dal padre.

Causa legale a parte, scopriamo anche delle indiscrezioni che svelerebbero i motivi per cui Katie Holmes vuole divorziare da Tom Cruise. Le indiscrezioni giungono dal sito di gossip americano BuzzFeed. Il sito elenca ben dieci motivi per cui la Holmes avrebbe deciso di divorziare da Cruise.

1. Stando al New York Post, Katie Holmes e Tom Cruise non si sarebbero sposati per amore. Sarebbe invece stato organizzato un casting di possibili partner per l'attore. Il casting sarebbe inoltre stato voluto da Scientology.

2. Una volta stata scelta dal presunto casting, la Holmes sarebbe letteralmente scomparsa dalla circolazione per un periodo di tempo pari a 16 giorni.

3. Essendo stata ingaggiata da un presunto casting, si vocifera che per stare assieme a Tom, la Holmes percepisse una sorta di salario. Salario pari a 3 milioni di dollari all'anno.

4. Come spiegato in un precedente articolo inerente la rottura della coppia, dopo aver chiesto il divorzio la Holmes sarebbe stata pedinata da Scientology. Nonostante presunte foto pubblicate dal sito TMZ, la voce in questione - esattamente come le altre - non ha mai trovato conferma.

5. L'attrice è stata assieme a Tom fino ad ora in quanto avrebbe firmato un contratto in cui si impegnava a stare con il divo di Mission Impossible per 5 anni. Una volta scaduto tale periodo, la Holmes avrebbe inoltrato la richiesta di divorzio.

6. Secondo i vari tabloid americani, Katie e Tom avrebbero dormito in stanze separate durante il loro viaggio di nozze. Il motivo ufficiale diramato dai portavoce della coppia è che Tom russava, mentre Katie voleva riposare.

7. La Holmes avrebbe cercato di allontanare la figlia da Suri da Tom per non lasciare che quest'ultimo la influenzasse con Scientology. Sembra infatti che Cruise volesse iscrivere la figlia a Sea Org, associazione della Chiesa di Scientology aperta ai figli vip dei loro adepti.

8. Dubbi sulla reale maternità di Katie. Secondo alcuni, Suri non è realmente figlia della coppia. Sarebbe invece una sorta di montatura creata ad arte. Il dubbio sarebbe scaturito dal fatto che la coppia non si è mai fatta fotografare con la bimba a pochi giorni dalla nascita della stessa.

9. Stando agli amici più intimi di Katie, Tom la teneva in una sorta di 'prigione dorata'. Insomma, Katie si sentiva in trappola. Sarebbe stata la stessa Holmes a confidarlo ai suoi amici.

10. Come sempre agli americani piacciono molto i complotti. Ed ecco che al decimo punto salta fuori che tutte le mogli di Tom (Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes) hanno qualcosa in comune. Tutte e tre hanno divorziato da Cruise all'età di 33 anni. Molti americani non la vedono affatto come una coincidenza.
maxt | 6 lug 2012 15:39

Articoli suggeriti
I bene informati hanno attribuito al fanatismo religioso di Tom Cruise nei confronti di Scientology, i problemi della coppia
Stando a quanto dice la stessa Holmes e da quanto ipotizzato da TMZ, l'ex di Cruise sarebbe pedinata dalla setta religiosa
Tom Cruise cercherebbe un accordo per risolvere la faccenda della figlia. Ma Katie non ci sta...
"È stata firmata un'intesa", afferma l'avvocato della Holmes nella nota. Non dà tuttavia i dettagli
Secondo le ultime voci, a consigliare a Katie le mosse migliori per divorziare da Tom è stata Nicole Kidman
Le indiscrezioni di 'The People'. Sembra che l'attore sia pronto a lasciare Scientology per amore di Katie e della figlia