Accedi13/24°
Sfoglia la gallery

Katie divorzia da Tom? Scientology la pedina

Stando a quanto dice la stessa Holmes e da quanto ipotizzato da TMZ, l'ex di Cruise sarebbe pedinata dalla setta religiosa

Recente la notizia secondo cui Katie Holmes vorrebbe divorziare da Tom Cruise. Ma oggi salta fuori un nuovo particolare. L'attrice divenuta celebre grazie a Dawson's Creek sarebbe infatti, stando a quanto dice, pedinata nientemeno che da Scientology, di cui Tom è adepto da anni.

E se le parole della Holmes non convincono, le foto di TMZ (noto sito di gossip americano) sembrano confermare. Difatti sul sito gossiparo si possono vedere delle immagini, con tanto di scritta 'Exclusive', di uno o due veicoli posteggiati dinnanzi al condominio di New York in cui si sarebbe trasferita l'attrice assieme alla figlia, Suri. Sempre sul sito di TMZ, vi sarebbe scritto che quelle stesse auto, una Cadillac Escalade bianca e un Mercedes Suv nero, siano state viste molto spesso nelle ultime settimane, e sempre in prossimità dell'abitazione della diva. Chi parlava di suggestione, dunque, probabilmente sbaglia. Nonostante la smentita della Chiesa di Scientology (negli USA non è una setta, ma una religione riconosciuta).

I motivi che hanno spinto Katie a chiedere il divorzio da Tom non sono noti ma stando ad alcune voci di amici, il bandolo della matassa risiederebbe proprio nella discussa organizzazione religiosa. Secondo i 'soliti' intimi, mamma Katie si sarebbe allontanata dal buon Tom per evitare che la figlia Suri possa un giorno entrare a far parte di Scientology. Sempre per questo motivo, la Holmes vorrebbe ingaggiare una battaglia legale al fine di ottenere l'affidamento esclusivo della figlia.

Sempre secondo le tanto solite quanto ignote voci, Scientology starebbe pedinando Katie per evitare che quest'ultima riveli qualcosa di scomodo ai danni dell'organizzazione.

TMZ a questo proposito avverte che se durante il processo Katie riuscisse a dimostrare di essere sorvegliata, avrebbe un'arma in più per ottenere l'affidamento di Suri.
maxt | 2 lug 2012 17:29

Articoli suggeriti
I bene informati hanno attribuito al fanatismo religioso di Tom Cruise nei confronti di Scientology, i problemi della coppia
Tom ancora non replica. Katie vuole un divorzio pubblico. I presunti motivi del divorzio del secolo
Tom Cruise cercherebbe un accordo per risolvere la faccenda della figlia. Ma Katie non ci sta...
"È stata firmata un'intesa", afferma l'avvocato della Holmes nella nota. Non dà tuttavia i dettagli
Secondo le ultime voci, a consigliare a Katie le mosse migliori per divorziare da Tom è stata Nicole Kidman
Le indiscrezioni di 'The People'. Sembra che l'attore sia pronto a lasciare Scientology per amore di Katie e della figlia