Accedi11/23°
Sfoglia la gallery

Panico: la Stone salvata dal set

Emma Stone ha sempre sofferto di attacchi di panico. A differenza delle altre attrici, però, il set la tranquillizza

Emma Stone ha sempre sofferto di forti attacchi di panico. Crisi talmente forti che hanno letteralmente condizionato la sua infanzia. L'attrice racconta a Vogue America che già all'età di 8 anni soffriva di attacchi talmente forti da impedirle persino di uscire di casa; "Ero immobilizzata, non volevo uscire con nessuno".

Eppure è riuscita a cavarsela. Tant'è che, pare, sul set non abbia mai avuto attacchi. Insomma, se di solito attrici ed attori il panico lo subiscono sul set, la Stone no. Anzi, proprio il set e la recitazione l'avrebbero guarita.

A Vogue America la bella Emma spiega che ancora oggi soffre di attacchi di panico, ma che riesce a gestirli. Questo anche grazie ad una terapia che ha seguito e che molto l'ha aiutata nel diventare quello che è oggi, un'attrice di fama internazionale.

Vinto il panico, la Stone può ora saltare da un tetto all'altro. Sarà infatti la protagonista femminile del film The Amazing Spider-Man, a fianco di Andrew Garfield. Ed è proprio sul set di Spider-Man che i due hanno scoperto l'amore.
maxt | 25 giu 2012 17:18