Accedi16/24°
Sfoglia la gallery

L'attrice più pagata? Kristen Stewart

La classifica è stata stilata da Forbes. La 'vampira' ha guadagnato 34,5 milioni di dollari in un anno

Essere l'attrice più pagata di Hollywood a soli 22 anni? A quanto pare è possibile se ci si chiama Kristen Stewart. La beniamina della saga tra l'horror e l'amore, Twilight, ha guadagnato in un solo anno la considerevole cifra di 34,5 milioni di dollari. Questo il dato dell'annuale classifica fornita dal magazine Forbes.

Ma la Stewart non ha raggiunto solo il traguardo di attrice più pagata. Forbes, infatti, non ospitava da 16 anni una star così giovane nella sua classifica. Insomma, la bella vampira fa faville.

Ma, Kristen Stewart a parte, vediamo come prosegue il podio della classifica. Scopriamo così che la seconda attrice più pagata è un vero must del cinema americano, Cameron Diaz. La Diaz nell'ultimo anno avrebbe guadagnato 34 milioni di dollari.

Al terzo un altro 'mostro sacro' del cinema, la conturbante Sandra Bullock con 11 milioni di dollari. E qui la cifra scende considerevolmente.

Abbandoniamo il podio, scoprendo che al quarto posto si classifica Angelina Jolie. Quinto posto per Charlize Theron. Sesto Julia Roberts. Infine, il settimo e l'ottavo sono invece occupati rispettivamente da Sarah Jessica Parker e Meryl Streep.
maxt | 21 giu 2012 11:42

Articoli suggeriti
Certo, a dirla tutta, l'assenza di Robert Pattinson, alias Edward Cullen, un po' si è notata
La vita di Robert Pattinson e di Kristen Stewart sembra aver più episodi della saga di 'Twilight'
Continua la promozione dell'ultimo capitolo della saga Twilight che vede Pattinson uno dei protagonisti principali
La celeberrima attrice di Twilight conquista la copertina dell'illustre Vanity Fair. Una carriera tutta in ascesa
Per la premiere di Breaking Dawn 2 tenutasi a Londra la Stewart si fa audace, e indossa un vestito semitrasparente