Accedi13/22°
Sfoglia la gallery

Lindsay Lohan "fa il botto"

Ennesimo incidente d'auto per l'attrice 25enne. Ma stavolta pare che non fosse lei la responsabile, bensì un camionista

Lindsay Lohan è uscita illesa dallo scontro tra la sua Porsche nera e un camion, ieri, in una strada di Santa Monica, nei pressi di Los Angeles. Stavolta pare che l'attrice americana appena 25enne non fosse la responsabile dell'incidente. Dalle prime testimonianze è stato un camion ad averle tagliato la strada.

Ma Lohan non è nuova a disavventure del genere: nel 2007 venne arrestata per aver provocato un altro mega incidente d'auto, mentre era alla guida in stato d'ebbrezza. E appena all'inizio di quest'anno è stata protagonista di un altro botto, sempre in macchina. Nei mesi scorsi ha attirato l'attenzione del grande pubblico per le sue vicende giudiziarie. Più volte è entrata e uscita di galera per uso di sostanze stupefacenti e alcuni furtarelli di collane.

Ma di recente l'attrice sta cercando di rifarsi una vita: proprio in questi giorni, con grande impegno professionale, aveva cominciato a girare il film 'Liz and Dick', una pellicola per la rete tv Lifetime, basata sulla tempestosa storia d'amore tra Liz Taylor e Richard Burton.


ATS
maxt | 11 giu 2012 10:28

Articoli suggeriti
Il fotografo Terry Richardson deve apprezzare molto l'attrice. Ecco l'ennesimo, e provocante, set fotografico
La Lohan non allaccia tutti i bottoni del suo vestitino. Mette così in mostra la biancheria intima...
Per girare una scena di sesso in cui appare in topless, la Lohan ha preteso che tutta la troupe fosse in mutande
La bad girl di Hollywood ne ha fatta un'altra delle sue. Questa volta avrebbe 'dimenticato' di pagare il conto di un hotel
Ancora disgrazie giuridiche, arrestata Lindsay a New York per non essersi fermata dopo aver investito un uomo
Lindsay Lohan non vuole girare una scena di sesso con quattro pornostar. E si chiude in un armadio