Accedi11/23°
Sfoglia la gallery

Balotelli e l'ira funesta della Fico

Tira la corda che perdi la Fico. Questo quanto accaduto a Balotelli. La coppia litiga, e interviene la polizia

A furia di tirare la corda, Mario Balotelli viene piantato da Raffaella Fico. Il tutto in un clima ben lungi dal classico 'rose e fiori'. Stando alle pagine del Sun, i due avrebbero infatti dato il via ad una lite furiosa, al punto che sarebbero addirittura arrivati alle mani. Per sedare il litigio sarebbe dovuta intervenire la polizia inglese.

Artefice dello scoppio della coppia, oltre allo stesso Mario, la biondina tutto pepe Chloe Evans, la quale avrebbe dichiarato al Sun di aver fatto sesso con il calciatore in più occasioni.

E si trattasse dell'unica dichiarazione della Evans. A quanto pare le donne sono pratiche nel metter zizzania, ed ecco che Chloe sarebbe giunta a dichiarare, sempre al The Sun, che Balotelli "ha dimenticato totalmente Raffaella tanto da gettare fuori dal finestrino della macchina un anello dal valore di svariate migliaia di sterline".

Quest'ultima dichiarazione sembrerebbe essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. E del resto non è certo bello leggere una simile provocazione. E se di provocazioni dobbiamo parlare, eccone altre. Sempre dalla bocca della Evans, naturalmente. Come ad esempio il fatto di essere l'amante di Balotelli da due anni (il fidanzamento con la Fico è avvenuto nel 2011).

Arrivano poi le dichiarazioni più scabrose, che mostrano sotto una luce alquanto feticista le abitudini sessuali di SuperMario. Stando alla Evans, a Balotelli piace travestirsi da donna. Ed in questo senso avrebbe una certa predilezione per le parrucche bionde.

Ma torniamo al fattaccio ben più grave, quello della lite con conseguente intervento della polizia. Tutte le dichiarazioni rilasciate dalla Evans avrebbero scatenato l'ira funesta di Raffaella. Ira che ha messo un bel po' di paura al focoso fedifrago. Tanto da indurlo a chiamare i dirigenti del Manchester City, che a loro volta hanno chiamato la polizia. Una volta giunti sul luogo, agli agenti è stato detto che non c'erano particolari problemi e che le ragioni del litigio erano puramente economiche. Risposta che evidentemente ha convinto i poliziotti che se ne sono andati.

Così come se n'è andata la bella Raffaella, lasciando solo il buon Mario. Chissà se dopo quanto accaduto, cercherà consolazione tra le braccia di Chloe?
maxt | 2 mag 2012 15:58