Accedi16/24°
Sfoglia la gallery

Ke$ha: "Pipì sulla strada. Io do la colpa al traffico"

Non poteva far parlare di sé con una nuova canzone. No, la cantante ha preferito postare su Twitter una sua foto mentre fa pipì

Vi ricordate della cantante Ke$ha? Quella della canzone tormentone Tik Tok (vedi sezione video)? Forse per mancanza di nuove idee, forse senza neanche pensarci, non ha trovato altro modo per far parlare di sé se non quello di mettersi a fare pipì per strada. E non è tutto. Non contenta ha pubblicato la foto che la ritrae nell'atto su Twitter, in modo da mostrarla ai suoi 3,1 milioni di follower.

Il tutto è accaduto in California. Qui la cantante avrebbe sentito lo stimolo nel bel mezzo del traffico. Non potendo resistere, sarebbe scesa dalla vettura ed avrebbe dato il via alla minzione.

Come detto si sarebbe anche scattata una foto durante l'atto, foto che è poi finita sul suo profilo Twitter, con tanto di dicitura: "Pipì sulla strada. Io do la colpa al traffico". Traffico che, probabilmente, ha avuto il suo apice proprio mentre la bionda dal gusto trash, e molto poco buon senso, avrebbe 'dato il via alle danze'. Del resto, non si può certo dire che la finezza sia una delle prerogative della pop star.
maxt | 26 apr 2012 14:36