Accedi17/24°
Sfoglia la gallery

Le rivelazioni di Belen

Al Corriere.it: "La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l'ho amato tanto"

In questi giorni non si parla d'altro. Più che logico, dunque, che qualcuno tra gli interessati saltasse fuori per dare spiegazioni. Ed a farlo è la bella Belen Rodriguez, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. I temi trattati sono, naturalmente, la fine della storia con Fabrizio Corona ed il presunto flirt con Stefano De Martino, con un accenno ad Emma Marrone, ex del ballerino di Amici.

Dunque Belen e Fabrizio si sono lasciati dopo quattro anni. Ultimamente giravano anche voci su un possibile matrimonio. Poi tutto svanisce e l'amore sfuma sino a svanire del tutto. E sul suo 'storico' ex Belen rivela al Corriere della Sera: "Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l'ho mai tradito"; ed aggiunge "Ho combattuto per quattro anni con lui".

Insomma, con quel "non l'ho mai tradito", la showgirl specifica di non aver mai avuto altre storie durante la relazione con Corona. Altro che presunto flirt all'insaputa dell'ex paparazzo. Ed in questo senso specifica pure: "Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un'altra, e non sono stata l'unica". Ed in riferimento alla Marrone (ed al suo commento ad Amici "Mi sento di m..."): "Veda lei, loro comunque l'avevano conclusa ancora prima (la relazione ndr.)".

E la relazione lampo con De Martino? Alcuni siti di gossip la danno in corso. Altri sostengono sia già finita. Belen, invece, non si sbilancia. Proprio non ne parla. Anzi sembra voler sviare il discorso dicendo: "Ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi. Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile".

E visto che non ne parla, lasciamo De Martino da parte e torniamo a parlare di Corona. Quali le cause che hanno portato alla rottura della coppia? Al Corriere della Sera Belen spiega che: "Quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado".

E certo la bella argentina nono poteva tralasciare la reazione della gente. E spiega: "La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l'ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose".

Insomma, con Fabrizio sembra proprio finita definitivamente. Alla faccia di chi ha pensato all'ennesima trovata per far parlare di sé. Ora Belen scruta nuovi orizzonti.
maxt | 25 apr 2012 15:01

Articoli suggeriti
Le voci confermate. E' finita la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
Effusioni, baci e carezze anche sul set. Belen e Stefano hot per la campagna pubblicitaria 2Jewels
La coppia Rodriguez-De Martino si concedono una vacanza a Formentera. E vanno in una spiaggia per nudisti
La showgirl Belen Rodriguez super sexy per il marchio di intimo Jadea presenta la linea 2012
In Argentina per passare il Natale con la sua famiglia, a Belen Rodriguez hanno svaligiato la casa in Italia