Accedi17/25°
Sfoglia la gallery

Pippa, l'accompagnatore e... la pistola

Pippa Middleton nei guai? In Francia il suo accompagnatore punta la pistola contro i paparazzi

Pippa Middleton torna sulla cresta dell'onda mediatica. Ma questa volta non si tratta di buone notizie. La sorella della Duchessa di Cambridge è infatti stata coinvolta in un episodio non propriamente piacevole.

Il tutto è accaduto a Parigi. Philippa era seduta in macchina assieme ad altre tre persone e l'autista. La 28enne dal lato B più invidiato d'Inghilterra era proprio a fianco del guidatore. Ed ecco che a un certo punto la macchina dove si trovava viene seguita da alcuni paparazzi. Probabilmente infastidito dagli stessi, l'autista avrebbe estratto una pistola (pare semiautomatica) e l'avrebbe puntata verso i fotografi della Ville lumière.

Stando alla stampa inglese, uno dei fotografi in questione starebbe pensando di presentare una denuncia per quanto accaduto. Se questa denuncia dovesse effettivamente venire inoltrata, i guai (e le leggi francesi sono pesanti in questo senso) non si limiterebbero al solo guidatore ma potrebbero coinvolgere anche la stessa Pippa. Questo almeno quanto evidenziato dal Sun. Se la pistola estratta fosse vera, la pena per colui che la impugnava potrebbe arrivare ad un massimo di 7 anni di reclusione. Se la stessa, invece, risultasse finta, la pena potrebbe raggiungere comunque i 2 anni massimi di reclusione.

Ad aggravare la situazione di Pippa, le foto dei paparazzi. Sembrerebbe infatti evidente il divertimento della stessa e dei suoi accompagnatori. Sempre stando alle foto, sembra che né la Middleton, né gli altri, abbiano fatto qualcosa per impedire al guidatore di estrarre l'arma per poi puntarla verso gli obiettivi.

E la legge francese potrebbe non risultare l'unico neo dolente per Pippa. Infatti lo spettacolo dato non dà una buona immagine alla Royal Family o al Regno Unito stesso. Tanto che uno dei giornalisti del Sun, che segue la famiglia reale da vicino, avrebbe commentato: "Pippa è stata ampiamente istruita su come comportarsi nel caso sia seguita o fotografata in un momento indesiderato da un paparazzo. Le è stato detto di sorridere e non fare altro, perché se c'è la necessità saranno poi i legali della casa reale a tutelarla. E questo lo sa bene".

Insomma, se già la Regina sembrava non sopportarla, chissà cosa dirà ora.
maxt | 17 apr 2012 12:51

Articoli suggeriti
"Si" al pesce crudo con alghe, uova e riso. "No" alla classica colazione per la star del momento Pippa Middleton
Pippa Middleton, la 27enne sorella della duchessa di Cambridge, è di nuovo single
Stando ai vari tabloid inglesi, la Regina Elisabetta non vedrebbe di buon occhio i party di Philippa Middleton
Pippa ha letteralmente centrato il bersaglio. E' fidanzata con George Percy, uno degli uomini più ricchi d'Inghilterra
"E' andata meglio del previsto" ha detto Pippa Middleton all'arrivo della maratona di sci di fondo svedese Vasaloppet
La futura regina d'Inghilterra è stata pizzicata in topless mentre trascorreva una vacanza con William in Provenza