Accedi13/23°
Sfoglia la gallery

Balli travestiti da suore e sesso a pagamento

La pentita Imane Fadil racconta dei balli osè di Minetti, Faggioli e Berardi da Silvio Berlusconi ad Arcore

Questi video in possesso di Karima "Ruby" El Marough se resi pubblici "avrebbero fatto un gran casino" e avrebbero provocato "problemi a Silvio Berlusconi" e a molte altre persone note. Ne ha parlato in aula, davanti ai giudici, la giovane modella marocchina Imane Fadil (nelle foto davanti al palazzo dove si tiene il processo, ndr), una delle ragazze pentite dopo aver partecipato ai cosiddetti bunga bunga ad Arcore.

La Fadil, testimone nel processo in cui l'ex premier italiano è imputato di concussione e prostituzione minorile, si è costituita parte civile nel processo parallelo, che vede imputati Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti.

La modella marocchina ha anche confermato il racconto della serata in cui la consigliera regionale Nicole Minetti e la show-girl Barbara Faggioli ballarono travestite da suore davanti all'ex premier. "Eravamo in piedi, stavamo prendendo da bere al bar - ricorda Fadil, riferendosi ad una serata del febbraio 2010 - la Faggioli stava facendo una performance nella saletta del bunga bunga. Dopo dieci minuti scomparve con la Minetti, poi si presentarono con una tunica nera, una croce e un copricapo bianco e fecero una performance che non mi sarei mai aspettata. Fecero Sister act, poi ballarono, si dimenarono e si tolsero la tunica, restando solo con l'intimo".

In un'altra serata, invece, Iris Berardi fu al centro della scena insieme ad una delle gemelle De Vivo: "Ricordo che si travestì da Ronaldinho con tanto di maglia e maschera del giocatore, ha ballato per poi rimanere in perizoma".
 
Imane Fadil, rispondendo alle domande del Pm Antonio Sangermano, ha poi spiegato che alcune ragazze ospiti alle feste di Arcore avrebbero fatto "sesso" dietro compensi con l'ex presidente del consiglio, confermando in sostanza quanto aveva già messo a verbale.
joe | 17 apr 2012 00:05

Articoli suggeriti
La giovane marocchina 'adescata' a 16 anni. Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora accusati di favoreggiamento alla prostituzione
A qualcuno le feste ad Arcore hanno portato fortuna. E' il caso della Macrì che reciterà in 'Bunga Bunga 3D'
Una giovane nordafricana racconta le sue notti ad Arcore. "Parlo perchè c'è chi sfrutta le debolezze di Silvio"
Anche due deputate del PdL organizzavano i festini di Berlusconi: si tratta di Elvira Savino e di Licia Ronzulli
Ruby Rubacuori e Luca Risso genitori di Sofia Aida. Alla nascita la bimba pesava tre chili e 560 grammi
Nicole Minetti presta volto - e corpo - per la campagna della nuova linea di Fruscìo