Accedi13/24°
Sfoglia la gallery

Tommasi: "Belen senza mutande? Io la prima"

A quanto pare Sara Tommasi non perde nessuna occasione. Dopo la Satta è il turno di Belen

Nella vita le occasioni di stare zitti sono molte. Ma a quanto pare a Sara Tommasi non piace stare zitta. Ed ecco che pur di far parlare di sé torna alla carica. Se prima ha voluto ribadire a Melissa Satta che lei fa più sesso, ora è il turno di Belen Rodriguez. Non è infatti lontano il caso della farfalla di Belen. In quell'occasione la showgirl di origini argentine si presentò all'Ariston con un c-string, indumento che ha fatto credere a tutti che non indossasse le mutandine.

Forse Sara non ha mai saputo che l'indumento intimo in realtà c'era. Fatto sta che la Tommasi non ha perso occasione per ribadire che la prima a non indossare le mutandine in tv è stata proprio lei, al Chiambretti Night. Caso per cui venne per altro allontanata da Piero Chiambretti.

La cosa interessante è che se Belen Rodriguez ha stupito, pur indossando qualcosa, essendo presentatrice del programma; Sara Tommasi al Chiambretti Night non era né presentatrice, né ospite. Era semplicemente tra il pubblico. Insomma, la mania di protagonismo l'ha fatta tanto da padrona che proprio lei di sua iniziativa si è alzata in piedi ed ha sollevato la gonna svelando così le grazie.

Ad ongi buon conto, la Tommasi, intervistata da 'La Zanzara', ha dichiarato: "Sono stata io la prima lo scorso anno a presentarmi in tv senza mutande, da Chiambretti". Ha poi aggiunto: "Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona, è uno che di scoop che facciano parlare se ne intende". Tempi verbali a parte (ed è pure laureata...), forse sul consiglio di Corona ha anche ragione.
joe | 27 feb 2012 12:06

Articoli suggeriti
Sara Tommasi si presenta ad un convegno come esperta di finanza. E poi improvvisa il siparietto hot per strada
Vanity Fair parla di possibile rottura, poi Belen Rodriguez balla sensuale con un ballerino di Amici...
Paparazzata al ristorante Le Cru di Roma mentre si scatena in atteggiamenti sconvenienti con l'ex Nuccetelli
La notizia è di ieri, ma su YouTube cominciano a spuntare i video che fecero oscurare il sito di Marra (ora di nuovo accessibile)
Sara Tommasi ha girato un film porno. E la notizia fa il giro del web. Che ora sia il turno di Nicole Minetti?
La showgirl Belen Rodriguez super sexy per il marchio di intimo Jadea presenta la linea 2012
Doveva esibirsi in una discoteca a Firenze, ma scompare con un camionista dall'Autogrill. I fan arrabbiati
Su Facebook: "Le star di oggi sono quelle che soffrono… Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!!"