Accedi
Commenti 1

Un brindisi porta fortuna ai candidati momò

UDC e Lega dei ticinesi invitano a un aperitivo venerdì 1° aprile a Rancate. Saranno presenti Marco Chiesa e Piero Marchesi

Vogliate riservarvi la data: il prossimo venerdì 01.04. siete tutti cordialmente invitati all’aperitivo UDC-Lega dei ticinesi (organizzato e offerto dall’UDC, che ringrazia e contraccambia quelli dove sono stati ospiti della Lega dei ticinesi in questi ultimi tempi) e che si terrà a Rancate, organizzato dal vicepresidente UDC Mendrisiotto-Basso Ceresio Signor Mario Mondani. Quali ospiti ci saranno Marco Chiesa, Consigliere Nazionale a Berna, e Piero Marchesi, presidente UDC Ticino.

Ecco il programma:

1) Aperitivo, dalle 18.30 presso il ristorante Santo Stefano (sulla piazza principale di Rancate)

2) Cena, su riservazione al Nr. 091 646 56 00 presso il ristorante Osteria antica (sulla pizza principale di Rancate). È previsto un menu a base di polenta e stracchino, al prezzo fisso di 15.00 franchi, bibite e caffè esclusi (e se possibile avviso alla Signora Cristina Botta, segretaria-cassiera UDC Mendrisiotto-Basso Ceresio, e-mail [email protected])

L’idea è di offrire l’occasione di un brindisi porta fortuna ai candidati Momò e di conoscerci meglio nel corso di una serata conviviale. 

 

Redazione | 30 mar 2016 12:39

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'