Accedi
Commenti 10

Al Cinema con il PS

Martedì 5 aprile al Cinema Iride di Lugano si terrà la proiezione del film "Viva la libertà!"

Nell’ambito del ciclo di serate cinematografiche promosse dal PS Lugano, martedì 5 aprile, alle ore 17.45, presso il Cinema Iride di Lugano avrà luogo la proiezione del film Viva la libertà! (Italia 2013, regia di R. Andò)

Trama:

Enrico Oliveri, segretario del principale partito d'opposizione, è caduto in una profonda crisi tanto che, dopo il crollo dei sondaggi per le imminenti elezioni e l'ennesima contestazione violenta, scompare senza lasciare traccia. Mentre i colleghi politici sollevano illazioni, la moglie Anna e Andrea Bottini, il collaboratore dell'onorevole, dopo aver cercato di capire il perché della sua fuga e la presenza di un eventuale complice, decidono di chiamare in causa Giovanni Ernani - il fratello gemello di Oliveri, filosofo geniale segnato da una depressione bipolare - e presentarlo come sostituto dello scomparso con sorprendenti conseguenze... (http://www.cinematografo.it)

Segue aperitivo offerto durante il quale i partecipanti potranno liberamente ed apertamente dibattere con i candidati PS alle elezioni comunali di Lugano per rispondere a domande come: La politica è capace di rinnovarsi? Le sinistra esiste ancora? Quanto conta la personalità dell’individuo in politica?

Redazione | 25 mar 2016 05:31

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'