Accedi0/8°

Miss e Mister Svizzera Italiana

Partecipa al casting lunedì 27 settembre dalle 17 alle 20 presso il Sophie Lounge al World Trade Centre di Agno

Torna il consueto appuntamento con la bellezza ticiense: ecco la XXII° Edizione di Miss e Mister Svizzera Italiana (MMSI). E dopo Marco dell'Acqua e Laura Kämpf chi rappresenterà il Ticino alle prossime finali nazionali?

La grande finale di Miss Svizzera si avvicina e anche in Ticino si ripresenta puntuale l'appuntamento con la bellezza. Miss e Mister Svizzera Italiana, unico concorso cantonale accreditato per accedere alle finali dei concorsi nazionali, riapre le iscrizioni per l'edizione 2010.

Dopo il grande successo riscosso da Marco dell'Acqua, vincitore dell'edizione 2009, a Mister Svizzera e da Laura Kämpf, seconda classificata nella stessa edizione, pronta per calcare il palco di Miss Svizzera, l'organizzazione MMSI annuncia una formula ancora più esplosiva e di impatto per la sua XXIIesima edizione.

Per iscriversi basta compilare il formulario sul sito www.petrapeter.com.

La finale si terrà il 12 novembre pv. al Vanilla Club di Riazzino, con ospiti e giurati d'eccezione e, direttamente da X Factor, l'esuberante Francesco Facchinetti.

Partecipa al casting lunedì 27 settembre dalle 17 alle 20 presso il Sophie Lounge (World Trade Centre) ad Agno. Per informazioni chiama 091 6001546.
joe | 17 set 2010 10:36