Accedi
Commenti

Rally, al via la campagna di sostegno

Manca poco al grande evento motoristico, in programma il 31 agosto e il 1° settembre. Ecco come diventare socio

L’edizione 2018 del Rally Ticino è alle porte e tutto il Comitato sta lavorando a pieno ritmo per regalare un grande evento sportivo motoristico agli appassionati e a tutti i partecipanti. Sempre più persone coltivano la passione dei motori, ciò che spinge gli organizzatori a creare una manifestazione ancora migliore delle precedenti edizioni.

Organizzare un evento di questa portata, in programma il 31 agosto e il 1° settembre, comporta un grande impegno sia di energie che finanziario. Anche per questi motivi è stata creata e studiata una campagna “Club Sostenitori” sia per le aziende che per i privati. Tutti coloro che decidono di aderire riceveranno una “Tessera Sostenitori” che prevede una serie di convenzioni con i principali partner e sponsor dell’evento. È inoltre previsto un ingresso gratuito alla prova speciale del Mendrisiotto che si terrà sabato 1° settembre 2018 alle ore 17.15 con partenza da Novazzano.

Con questa campagna il Rally e gli appassionati sosterranno la Fondazione Greenhope, con sede in Ticino, che si occupa di regalare momenti di serenità e spensieratezza a bambini che lottano contro il cancro. Versando la quota di iscrizione al Club dei Sostenitori, una parte dell’importo sarà versato alla Fondazione. Tutti i fuochi, comprese le aziende, riceveranno nei prossimi giorni una busta contenente la descrizione dell’iniziativa e il relativo bollettino per il versamento della tassa.

Tutti coloro che non dovessero riceverla e che volessero comunque sostenere l’iniziativa e sottoscrivere la tessera possono scrivere a [email protected] per avere tutte le informazioni.

Redazione | 10 lug 2018 11:34

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'