Accedi
Commenti

BelliEstate: Cabaret, RabaSummer e calcio

L’edizione record entra nell’ultima settimana di eventi con il Maxischermo pronto a trasmettere le semifinali e le finali dei Mondiali russi

Venerdì 13 luglio, dalle 20.00, si esibirà il Cabaret Risate al Parco. Sul palco di BelliEstate si esibiranno i professionisti della risata provenienti dai più importanti palchi del cabaret d’autore. Presenterà il Re dei cialtroni, così battezzato da Maria De Filippi e dopo aver partecipato alle finali di Tu Si que Vales, Massimo Contati. Si alterneranno quindi sul palco il muratore frontaliere Enzo Emmanuello (Eccezionale Veramente), l’eclettico Gigi Rock (Zelig), il George Clooney del Cabaret Omar Pirovano (Zelig, Central Station e Camera Café), il Capocomico Riky Bokor (Caffè Teatro Cabaret, Metropolis). Un Cast di tutto rispetto per uno spettacolo gratuito e aperto a tutti!

Sabato 14 luglio, alle 19.00, dopo la Finale 3.-4.posto dei Mondiali, carnevale estivo e spazio ai bagordi con il RabaSummer Party, in collaborazione con la Società Rabadan.

Saranno presenti le Guggen Fracass Band Breganzona, i Sbodaurecc Piotta e… sorpresa.

Intrattenimento Musicale da “S”ballo con la Rufus Band, mentre a vegliare sui presenti ci sarà il drago più famoso dopo quello di S.Giorgio… il dragone dei Grezz. Un’apposita giuria premierà inoltre le migliori 5 maschere/costumi che si presenteranno al RabaSummer e quella più fotogenica riceverà un premio speciale. Entrata libera.

Domenica 15 luglio, alle 17.00, Finale dei Mondiali di calcio e… Arrivederci al 2019.

Informazioni e dettagli sul sito ufficiale www.belliestate.ch

Redazione | 9 lug 2018 21:55

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'