Accedi
Commenti

"Alice nel Paese delle Meraviglie", un family show imperdibile

Domenica 15 aprile andrà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano lo spettacolo tratta dal romanzo di Lewis Carroll

Il 15 aprile 2018, con inizio alle ore 18.00, andrà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano "Alice nel Paese delle Meraviglie", il nuovo family show liberamente tratto dal romanzo fantastico di Lewis Carroll.

La trama: Alice non ha molta voglia di studiare, preferisce farsi distrarre da uno stranissimo coniglio bianco, che le passa accanto correndo di gran fretta ed infilandosi nella sua tana, sparisce. Alice senza riflettere molto lo segue, trovandosi catapultata in un mondo fantastico, animato da buffi personaggi coloratissimi, moderni e divertenti, abitanti di un paese meraviglioso che in realtà non c’è.

Un magico musical per tutta la famiglia con un cast di attori, cantanti, ballerini e acrobati, che vi aspetteranno a Teatro. Al termine dello spettacolo, i bimbi potranno incontrare i personaggi in costume nella hall del teatro per scattare qualche foto ricordo.

Lo spettacolo è diviso in due tempi di circa 40 minuti per un totale di 1 ora e 20 di musiche, balli e canti. I biglietti sono acquistabili su www.ticketcorner.ch oppure presso MANOR - LA POSTA - COOP CITY - LUGANO LAC. Maggiori Informazioni: [email protected] - www.gcevents.ch

Redazione | 13 apr 2018 17:19

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'