Accedi
Commenti

Locarno, va in scena "Fogli al vento"

Il sogno di una bimba di afferrare la luna e il coraggio di essere se stessi. Il nuovo spettacolo della compagnia Patatrakkete domenica 25 marzo al Paravento

Domenica 25 marzo 2018, con inizio alle ore 17.00, la compagnia Patatrakkete, composta dal duo ticinese Alessandra Cattori e Davide Gagliardi, presenterà al Teatro Paravento di Locarno lo spettacolo "Fogli al vento", adatto a un pubblico dai 5 ai 99 anni.

Attraverso situazioni divertenti e fantasiose lo spettacolo affronta il tema dell’importanza di guardarsi dentro e del coraggio di essere se stessi.

La trama

Lucrezia è una bambina con un grande sogno: quello di afferrare la luna. Un cantastorie sta raccontando la favolosa storia di Lucrezia al suo pubblico quando improvvisamente un colpo di vento rimescola tutte le pagine del libro e… fa volare Lucrezia fuori dalla storia! Ora il narratore e la bambina si trovano insieme sul palco. La bimba improvvisamente non è più imprigionata nella trama del libro. Cosa farà? Il suo sogno sarà davvero quello di afferrare la luna? I due attori, tra rocamboleschi cambi di scena e costumi, interpretano numerosi personaggi.

Redazione | 13 mar 2018 16:44

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'