Accedi
Commenti

Pink Floyd History Tribute Show sbarca a Lugano

Sabato 24 marzo il Palazzo dei Congressi ospiterà lo spettacolo dedicato a una delle più apprezzate tribute band in Europa

Sabato 24 marzo, con inizio alle 20.30,  il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà lo spettacolare tribute show dei Pink Floyd History, una delle tribute band più apprezzate in Europa.

Pink Floyd History accompagna il pubblico in un viaggio che dura mezzo secolo attraverso i grandi successi della musica dei Pink Floyd.

Rispettando la cronologia della discografia: dagli inizi con la sperimentazione psichedelica, passando per il successo della fase progressiva fino alle opere più recenti.
Grazie alle videoproiezioni e ai giochi di luce, curati nei minimi particolari e sviluppati nel corso dello show con una progressione che renderà tutto più più complesso e coinvolgente.

Pink Floyd History non solo riproduce fedelmente le canzoni più iconiche della band che ha cambiato la storia della musica, ma narra anche la metamorfosi della band e di tutta la nostra società in un crescendo di emozioni.

 

Acquisto in biglietteria:

Manor - Biglietteria LAC - La Posta - Coop City - Ufficio Turismo Bellinzonese e Alto Ticino

Per maggiori informazioni: www.gcevents.ch - [email protected]

 

 

Redazione | 12 mar 2018 14:43

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'