Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Torna la Festa della Musica di Mendrisio

Aprono le iscrizioni per la quinta edizione della rassegna musicale momò

Non importa il genere, conta solo la passione.

La Festa della Musica di Mendrisio ha aperto le iscrizioni per la sua quinta edizione, prevista il 23 giugno 2018. Un’occasione per far conoscere la propria musica ad un pubblico entusiasta, per esibirsi nella splendida cornice del nucleo storico del Magnifico Borgo e per allacciare contatti con band provenienti da tutta la Svizzera e da altre nazioni.

Il modulo d’iscrizione si trova all’indirizzo www.festadellamusica.ch. Non ci sono limitazioni riguardo al genere musicale proposto (anzi), all’età o al numero di componenti del proprio gruppo. Gli unici requisiti sono l’originalità e l’amore per la musica.
Le iscrizioni chiuderanno il 28 febbraio 2018. Successivamente la direzione artistica contatterà singolarmente le band per comunicare il verdetto.

La Festa della Musica in numeri
Organizzata per la prima volta nel giugno del 2014, la Festa della Musica ha ospitato fino ad oggi 89 band provenienti dal Canton Ticino, dal resto della Svizzera, dall’Italia e persino dal Brasile. Ogni anno sono oltre 200 gli artisti che si sono esibiti sugli 8 palchi allestiti fra le vie di Mendrisio. Durante l’ultima edizione si sono raggiunti i 6000 spettatori.

Per maggiori informazioni è possibile visionare il sito oppure scrivere alla seguente email: [email protected]

Redazione | 16 gen 2018 12:25

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'