Venerdì 22 dicembre dalle 21 alle 03 al Palapenz di Chiasso per un Natale all'insegna della solidarietà e dell'allegria
Natale è tempo di famiglia, di feste, di condivisione, di sorrisi e di gioia. È però anche tempo di riflessione, di un pensiero rivolto a chi non ha la fortuna di viverlo nella serenità e di solidarietà.
Per questi motivi, la FAMIGLIA del Club del Tappo anche quest’anno è lieta di poter festeggiare insieme il sedicesimo anno di fondazione attraverso l'ormai tradizionale FESTA natalizia.
IL TAPPO DI NATALE
Venerdì 22.12.2017 presso il Palapenz di Chiasso dalle 21:00 alle 03:00
Durante la serata ci sarà la possibilità di cenare ed inoltre, come di consueto, troverete fornitissimi bar e una grande aerea “Champagne”, aperta a tutti. L’intrattenimento è affidato alla cover Band “Free Unplugged” (gruppo di musicisti professionisti, poliedrici e assolutamente non convenzionali) e al mitico Sava Deejay.
A prescindere dall’evento festivo, non si vuole però dimentica il regalo più grande che da sempre muove l'associazione: la SOLIDARIETÀ ! Per questo motivo, ogni contributo libero sarà certamente ben gradito.
In sedici anni di attività, mediante i preziosi contributi, si è alla soglia dei 700'000.- Frs. di donazioni. Visitando il sito internet www.clubdeltappo.ch potrete trovare maggiori informazioni e conoscere tutti i progetti sostenuti.
Il Club del Tappo vi aspetta numerosi e coglie l’occasione per augurare a tutti Buone Feste!
Informazioni utili per la serata del 22 dicembre p.v:
- Entrata gratuita e separata per i tesserati segnalata lungo il lato destro del Palapenz. - Entrata a pagamento per i non tesserati: CHF 20.- . - Parcheggi a disposizione Palapenz - Vietato fumare all’interno del Palapenz/ apposita zona fumatori all'esterno - Ingresso riservato solo ai maggiorenni
Redazione | 18 dic 2017 13:30
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'