Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Miss Tap Model 2017 è di Caslano

La finale della dodicesima edizione del concorso di bellezza si è tenuta sabato nell'ambito di Caslano on Ice

Sabato sera ha avuto il suo epilogo la dodicesima edizione del concorso di bellezza promosso dal bimestrale del divertimento e tempo libero Ticino by Night and Day dedicato ad aspiranti miss della Svizzera italiana e regione insubrica, alte fino ad un massimo di 168 cm compreso. L’incoronazione della più bella del reame ha avuto luogo presso il Christmas .

La dodicesima Miss Tap Model è la giovane mamma brasiliana Heloà Bernasconi Zanini di Caslano.

La vincitrice ha sicuramente conquistato la giuria per la sua bellezza e la sua innata simpatia ed energia positiva. Sul podio è pure salita Miss Fotogenia, la sorridente momò impiegata di commercio Greta Maccis di Stabio. La fascia simpatia, invece, se l’è aggiudicata la graziosa diciottenne Désirée Carvelli di Bellinzona.

Le ragazze hanno sfilato con due mise differenti: la prima con un vestito di carnevale, seguito dall’ attesissimo passaggio in intimo natalizio griffato Fantasy.

Ricordiamo inoltre, che il montepremi in palio ha superato la soglia dei CHF 10.000, in forma di premi gentilmente messi a disposizione dagli sponsor. Le ragazze sono state pettinate dai ragazzi del Salone Riccardo Tesse e truccate dalla BSA (scuola di trucco Lugano).

Ha moderato la serata il bravo Gustavo Marcano sulla pista di ghiaccio a Caslano.

Segnaliamo anche l’evento di mercoledì 20 dicembre presso il Ristorante Federale (Piazza Riforma 9, 6900 Lugano), dove verrà incoronata Miss Ticino by Night & Day 2017 e si festeggerà i 18 anni di Ticino by Night & Day.

Redazione | 18 dic 2017 12:54

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'