Accedi
Commenti 4

Primi nomi per Moon & Stars

Iniziata oggi la prevendita per i biglietti del festival locarnese: tra gli ospiti Sunrise Avenue e James Blunt

È iniziata già prima di Natale la prevendita dei biglietti dell'edizione 2018 di Moon & Stars. E con essa sono già stati svelati alcuni nomi di artisti che l'estate prossima calcheranno il noto palco Locarnese. La kermesse musicale inizierà venerdì 13 luglio, ma per ora si conoscono solo i cantanti che si esibiranno sabato 14, domenica 15 e venerdì 20 luglio.

La prima serata è tutta dedicata all'Hip-Hop. Sul palco salirà il quartetto tedesco Die fantastischen Vier, venuto a Locarno già in alcune passate edizioni. Seguirà il cantante svizzero-tedesco Bligg, che presenterà i suoi hits migliori.

Poi spazio ad artisti più internazionali. Il 15 in Piazza Grande torna James Blunt, il cantante inglese che nel 2005 aveva conquistato le classifiche mondiali con il suo singolo "You're beautiful". Il 20 luglio sarà la volta della rock band finlandese Sunrise Avenue, che presenterà il suo nuovo album "Heartbreak Century", e del cantautore tedesco Adel Tawil, meglio conosciuto per far parte del duo pop "Ich + Ich". Questa volta però salirà sul palco da solo con i suoi nuovi brani.

Redazione | 15 dic 2017 17:42

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'