Accedi
Commenti

Torna a Lugano il grande Gospel di Natale

I Golden Voices of Gospel, tra i gruppi più apprezzati negli USA, rievocheranno la magia natalizia!

Torna al Lac di Lugano il grande Gospel di Natale con uno dei gruppi più apprezzati deli States, i Golden Voices of Gospel. I concerti saranno il 22 e il 23 dicembre, alle ore 20.30, alla sala teatro del Lac.

Nato nel 1994 dal Reverendo Dwight Robson, musicista di quarantennale fama e fondatore dei celebri DISCIPLES, il gruppo Golden Voices of Gospel fino ad oggi si è esibito in innumerevoli concerti in tutto il mondo, ispirando il suo pubblico con il motto: "Let's Have Church Tonight". Dwight Robson ha condiviso il palco con Mariah Carey and è stato direttore musicale dei Golden Gospel Pearls, dei New York Gospel Spirit, dei Black Gospel Singers e del musical RE LEONE. Ha poi svolto il ruolo di direttore artistico per il Festival New Orleans meets Europe in Lussemburgo.

I Golden Voices of Gospel hanno suonato con Nana Mouscouri, Mireille Mathieu, Helene Fischer, DJ Ötzi, Nick P., Semio Rossi, Nine de Angelo, Iggi Kelly, Florian Silbereisen, Helmut Lotti, Andrea Berg, Ross Anthony, Pete Kraus e molti altri. La loro discografia comprende 9 cd e un DVD dal titolo “LEt the Kingdom Come”

I biglietti dell’evento, sono disponibili su www.mediatickets.ch, www.luganolac.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, La Posta, Coop City e presso la Biglietteria del LAC.
L’’evento è organizzato in da LuganoInScena, MyNina Spettacoli e GC Events.

 

Redazione | 28 nov 2017 09:34

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'