Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Bea Scalvedi apre la 14° edizione di "Espo in Blenio"

Folto pubblico ieri sera per l'inaugurazione. Presenti anche Norman Gobbi e i sindaci di Blenio, Acquarossa e Serravalle

Si è tenuta giovedì sera alle ore 18.00 l’apertura ufficiale della quattordicesima edizione di Espo in Blenio ad Olivone. Un folto pubblico ha assistito alla cerimonia di inaugurazione, dove oltre l’On. Norman Gobbi, sono intervenuti la presidente del Comitato organizzatore Marlene B.De Leoni, i sindaci dei comuni di Blenio (Claudia Boschetti-Straub), Acquarossa (Odis B. De Leoni) e Serravalle (Luca Bianchetti). Un breve saluto è stato portato anche da OTR, rappresentato da Beba Grop e il direttore Juri Clericetti.

Al taglio del nastro è stata accolta con piacere anche la giovane sciatrice Bea Scalvedi.

Espo in Blenio è ormai parte integrante fra gli appuntamenti immancabili del territorio bleniese: quattro giorni durante i quali molti commercianti e imprenditori della Valle si ritrovano sotto lo stesso tetto per presentarsi al pubblico e offrire il meglio di sé.

La rassegna riapre questa sera alle ore 18.00 e prosegue alle 20.30 con l’omaggio a Tiziano Vescovi e il suo team (KR), protagonisti la scorsa estate del record del mondo di velocità nel deserto di sale di Bonneville (USA).

Possibilità di degustare prodotti nostrani nella “Via del Gusto” e specialità gastronomiche nel grottino gestito dal FC Aquila.

L’entrata è libera. Maggiori informazioni sul sito espoinblenio.ch e sulla pagina facebook "espoinblenio".

 

Redazione | 24 nov 2017 09:57

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'