Accedi
Commenti

Torna MelideIce!

Tanto divertimento e novità per la seconda pista di ghiaccio all'aperto più frequentata in Ticino. Inaugurazione il 24 novembre

Dopo il successo delle prime cinque edizioni, coronate da un numero crescente di accessi alla pista di ghiaccio (oltre 40'000 in occasione dell’ultima edizione), la Piazza di Melide torna ad animare le imminenti festività natalizie con la sesta edizione di MelideICE. Da questo venerdì, 24 novembre, fino a domenica 7 gennaio, Melide è pronta ad accogliere piccoli e grandi pattinatori con una pista di ghiaccio di 500m2.

Ma MelideICE non è solo sport! Il tradizionale bar Igloo, grazie agli 80 volontari del FC Melide provvederà a riscaldare gli ospiti nelle giornate più fredde in una tipica atmosfera Après-ski. Inoltre da quest’anno l'elegante e accogliente tenda natalizia sarà adibita a “Minions Bistrot” e permetterà di gustare diverse specialità culinarie stagionali.

Il punto forte di MelideICE rimangono anche quest’anno le numerose manifestazioni per grandi e piccoli e la possibilità di pattinare dal mattino fino alla sera.

Maggiori informazioni e il calendario completo possono essere consultate su www.melideice.ch o sulla pagina facebook “MelideICE”, che saranno aggiornate costantemente per consentire a tutti di seguire l'evento in tempo reale.

Redazione | 19 nov 2017 17:35

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'