Accedi
Commenti 1

A Bellinzona la birra si paga con un "like"

Il 20-21 ottobre alla stazione FFS andrà in scena l'evento di Birra Gottardo "Drink What You Like"

Alla Stazione di Bellinzona è in arrivo la prima birra che si paga con un like. Il 20-21 ottobre andrà in scena il “Drink What You Like”, l’evento di Birra Gottardo che permetterà alle persone di gustarsi la famosa bionda ticinese in cambio di un “Mi piace”.

Come funzionerà? All’interno della stazione verrà installata una speciale botte di birra, con un counter elettronico collegato alla pagina FB di Birra Gottardo. Ad ogni like, la botte erogherà una bottiglia di Birra Gottardo.

Ma non basta, oltre alla birra i partecipanti avranno la possibilità di degustare alcuni prodotti tipici del territorio.

Quella che verrà servita non sarà soltanto una birra, ma molto di più: sarà un momento di gusto e divertimento inaspettato dal sapore tipicamente ticinese. Un’esperienza fedele al claim di Birra Gottardo: Piacere ticinese.

Birra Gottardo

Birra Gottardo è una birra nata in Ticino per il Ticino, con sede a Faido all’interno dei locali che ospitavano la famosa birreria Rosian. È una birra dal carattere unico e con una propria chiara identità di gusto lontana dalla standardizzazione dei sapori tipica dei grandi marchi.

Con un contratto pluriennale esclusivo per la fornitura alla Valascia, è diventata birra ufficiale dell’HCAP Ambrì.

Redazione | 17 ott 2017 15:06

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'