Accedi
Commenti

I Nomadi tornano in Ticino

La band italiana presenterà il nuovo album sabato 24 febbraio al Palazzo dei Congressi a Lugano. Da oggi la prevendita

"Nomadi Dentro" è il titolo del nuovo tour e del nuovo album dei Nomadi, in uscita il 27 ottobre (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First).

L’album, anticipato dal singolo “Decadanza” (in radio e su tutti i digital stores dal 6 ottobre) conterrà, tra gli altri, un brano firmato da Alberto Salerno ed uno da Francesco Guccini.

“Decadanza” (testo di Marco Rettani, Marco Petrucci e Massimo Vecchi – musica di Beppe Carletti e Francesco Ferrandi) è il primo brano inedito dei Nomadi cantato da Yuri Cilloni, nuova voce della band, insieme a Massimo Vecchi.

Dal vivo presenteranno in parte il nuovo album e i tantissimi successi che in più di 50 anni di carriera si fa davvero fatica a contenere in un solo concerto.

L'appuntamento è per sabato 24 febbraio 2018, ore 20.45, al Palazzo dei Congressi a Lugano. I biglietti sono acquistabili su www.mediatickets.ch e nei punti vendita Posta, Manor, CoopCity, FFS e presso biglietteria del Teatro LAC. 

La formazione in tour: Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce), Yuri Cilloni (voce).

Redazione | 17 ott 2017 14:20

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'