Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Che successo per Ticino Brick ad Ascona!

7'500 persone ad Ascona per ammirare le creazioni di Lego

La Swiss Italian LUG è commossa nell’annunciare a tutti che questo fine settimana a Ticino Brick 2017, oltre ogni più rosea previsione, siamo riusciti a far sorridere, divertire e stupire ben 7500 persone! Le palestre comunali di Ascona inondate di appassionati LEGO di ogni età e provenienza. Dal turista di passaggio in Ticino, alla famiglia residente in zona.35 espositori hanno impressionato con opere in Mattoncini LEGO che, durante l’anno, sono custodite in scatole nelle mansarde e cantine degli appassionati.

Le due postazioni di gioco libero hanno visto le mani di centinaia di bambini che hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. I Mattoncini per le numerose gare di questa due giorni sono stati il mezzo per realizzare decine di torri, dalla più alta alla più bella. Sono stati distribuiti tanti premi, e ci auguriamo che tutti si siano divertiti quanto noi organizzatori!
Non ci son parole per ringraziare tutti i visitatori, così come non ne troviamo per dire grazie a tutti gli aiutanti che quest’anno hanno reso possibile e divertente per tutti partecipare e organizzare questo evento.

Ringraziamo in particolare gli espositori, le famiglie di tutti i soci SILUG, gli amici, il comune di Ascona e gli sponsor.
Non vediamo l’ora di ripeterci, ma intanto ci godiamo questo enorme successo!

Restate in contatto su Facebook e sul nostro sito www.silug.ch per conoscere le prossime date!
A presto!

Moro Enea
Presidente SILUG

Redazione | 16 ott 2017 07:45

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'