Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Due grandi spettacoli in arrivo a Locarno

I QueenMania e I Legnanesi andranno in scena il 14 e il 15 ottobre al Pala Fevi. Prenotate gli ultimi biglietti

Due grandi spettaccoli sono previsti questo weekend al Pala Fevi di Locarno. Queenmania, il tributo a una delle più grandi band della storia della musica, andrà in scena il 14 ottobre alle ore 21.00, mentre i Legnanesi tornando con lo spettaccolo "Viaggiando con noi" domenica 15 ottobre, alle ore 16.00. 

QUEENMANIA - QUEEN TRIBUTE SHOW

Un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia. Uno show arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale, per riascoltare e cantare i grandi successi del mitico gruppo inglese. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 26 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande showman della storia del rock.

I QueenMania hanno portato il loro show oltre le Alpi intraprendendo il loro inarrestabile European Tour, suonando in Inghilterra, Germania, Olanda, Austria, Spagna, Francia e Ungheria, con grandi consensi di pubblico e critica. La consacrazione di questo momento magico arriva con la partecipazione alla 23rd Official Queen Fan Club UK Convention 2008 in Inghilterra. In questa occasione i QueenMania condividono il palco e il backstage con importanti musicisti e personaggi della ‘Royal Family’ dei QUEEN tra cui Spike Edney, Jamie Moses, Peter Freestone, Jacky Smith, Jeff Scott Soto e Patti Russo.

I QueenMania sono la prima ed unica tribute band italiana a suonare in Inghilterra, paese dove il gruppo è accolto come il miglior tributo europeo ai QUEEN.

I LEGNANESI - VIAGGIANDO CON NOI

I Legnanesi tornano a Locarno con un nuovo ed imperdibile spettacolo!

Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che li attanagliano, infatti, Teresa, Mabilia e Giovanni con grande generosità hanno adottato a distanza un bambino brasiliano. Negli anni, il ragazzo - grazie alle donazioni de I Colombo - è cresciuto con una buona educazione ed istruzione e la curiosità di conoscere i genitori e "sorellina" adottivi è tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento (detto Gegè) a raggiungerli per una vacanza di qualche settimana in Italia.$
L'accoglienza della famiglia Colombo, insieme a tutti gli abitanti del mitico cortile, sarà davvero in perfetto stile “Legnanesi": affettuosa, coinvolgente e molto, molto divertente, tanto da spingere Gegè ad invitare Teresa, Mabilia e Giovanni in Brasile, solo dopo aver rivelato loro un segreto che lascerà tutti a bocca aperta!
Come nella tradizione dei Legnanesi, non può mancare un finale di primo tempo scintillante, coloratissimo e piena di musica… naturalmente a ritmo di samba!
Ma le avventure per la famiglia Colombo non finiscono qui: anche il viaggio di ritorno, su una meravigliosa nave da crociera - dove Mabilia, assunta come soubrette, sarà impegnata a intrattenere gli ospiti - riserverà risate e tante sorprese, con Teresa e Giovanni che, fra gran galà e mostre d'arte, si troveranno alle prese con le abitudini dell’alta società.

I biglietti sono acquistabili su www.mediatickets.ch oppure nei punti vendita Posta, Manor, Coop City, FFS e Biglietteria LAC.

Info: [email protected]
Sito: www.gcevents.ch

 

Redazione | 13 ott 2017 15:16

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'