Accedi
Commenti

Il PalaCinema apre con Blade Runner 2049

Il nuovo palazzo del cinema di Locarno aprirà le sue sale al pubblico giovedì 12 ottobre

Enjoy Arena annuncia l’apertura al pubblico delle sale cinematografiche del PalaCinema di Locarno: il nuovo palazzo del cinema che offrirà agli spettatori una programmazione ricca e varia, in un contesto scenografico ed emozionante.

Si incomincerà giovedì 12 ottobre con la proiezione del film di cui tutti stanno parlando: Blade Runner 2049. Il film di Denis Villenevue, sequel della celeberrima pellicola di Ridley Scott del 1982, sarà il protagonista della magnifica Sala 1 (Sala Hellstern); Blade Runner 2049 darà il via ad una programmazione ricca di grandi produzioni, ma anche attenta ai lungometraggi più interessanti del panorama cinematografico d’autore.

Gli altri protagonisti di questa inaugurazione saranno “Quando ero Cloclo" film svizzero del ticinese Stefano Knuchel, che ha riscosso un grande successo alle giornate del cinema svizzero di Soletta, “Flitzer”, commedia svizzera in lingua originale (Svizzero tedesco) con sottotitoli in francese, che racconta le divertenti avventure di un insegnante che deve uscire da una crisi finanziaria e “L’uomo di neve”, thriller ad altissima tensione con la star hollywoodiana Michael Fassbender.

La prima settimana di proiezioni al PalaCinema vedrà come protagonisti i seguenti film:

Blade Runner 2049, L’uomo di neve, Emoji – Accendi le emozioni, Barry Seals – Una storia americana, Lego Ninjago – il film, Come ti ammazzo il bodyguard, Quando ero Cloclo e Flitzer.

Tutte le informazioni, con gli orari e i dettagli sulla programmazioni, sono consultabili sul sito www.arena.ch

Redazione | 10 ott 2017 15:30

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'