Accedi
Commenti

Palamania torna a Chiasso

Ultimi biglietti disponibili per "la festa delle feste", che animerà il Palapenz sabato 21 ottobre

Palamania, “la festa delle feste” con la musica dei grandi radumi che hanno fatto del Palapenz un punto di ritrovo per i giovani tra gli anni '80 e '90, torna a Chiasso sabato 21 ottobre.

Una serata che si preannuncia un grande successo dove per una notte intera i fortunati possessori del biglietto potranno lasciarsi andare al ritmo vorticoso della musica, vestendo i colori degli indimenticabili anni '80. Palamania, una serata dedicata a persone con voglia di divertirsi.

Quest'anno ognuno potrà essere protagonista inviando su [email protected] le proprie 3 canzoni preferite, le piu votate entreranno in una video classifica e verranno ballate durante la serata. Dalle 20:45 l'apertura sarà affidata a Joe Falchetto con un collage di immagini catturate ai tempi delle mitiche serate del Pala condite da video musicali imperdibili.

La quinta edizione farà cantare e ballare sotto l'imponete astronave di Goldrake immersi in un mare di luce per vivere un'altra volta un'esperienza indimenticabile. Il format consolidato con un dress code anni 80 e una line up che vede nella spettacolare consolle Ricky DJ esperto deejay che trasporterà tutti in un mondo fantastico con musica dagli anni '80 – '90 fino ad oggi, il coinvolgimento sarà totale.

Nonostante il biglietto costi 20 franchi (prima consumazione inclusa) se non si indosseranno i mitici "guantini bianchi" non si potrà accedere al Dancefloor. Palamania ha questo segno riconoscitivo, il bianco colore della luce. Palamania Back to the Future farà arrivare a Chiasso ancora tanta gente per rivedersi, divertirsi e fare festa, un evento fisso nel panorama cantonale dell'intrattenimento, lo staff lavora intensamente senza tralasciare nulla da parecchi mesi per garantire uno spettacolo sfavillante. 3 bar e uno stand gastronomico saranno gestiti dalla Musica Unione Novazzano, Gruppo Capannoni Carri Carnevale e SFG Chiasso. La serata è patrocinata dal comune di Chiasso. Il Comitato ha deciso che 3'000 franchi saranno devoluti in beneficenza.

Ultimi biglietti ancora disponibili presso Osteria Miky Chiasso.

Info su Facebook: Festa al Pala o Palamania.

Redazione | 9 ott 2017 15:08

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'