Accedi
Commenti

Rassegna gastronomica, premiati i Vinattieri ticinesi

Il vino "Vecchia Masseria" sarà la star dell'evento, in programma dal 1° ottobre al 5 novembre nel Mendrisiotto e basso Ceresio

La Vinattieri Ticinesi di Ligornetto si è aggiudicata il primo premio del Concorso di selezione per il vino della 54esima edizione della Rassegna gastronomica Mendrisiotto e basso Ceresio. L'azienda avrà quindi la possibilità di rifornire, per tutta la durata dell'evento (dal 1° ottobre al 5 novembre), i ristoranti partecipanti con il loro prodotto "Vecchia Masseria", selezionato quale migliore tra i 9 vini in lizza nella giornata di degustazione dello scorso mese di maggio.

L'azienda ringrazia i partner e sostenitori per il traguardo, tra cui il Gruppo Corriere del Ticino, Banca Popolare di Sondrio – BPS(Suisse), Prodega Growa TransGourmet, Organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e basso Ceresio e Gastroticino.

Per quanto riguarda i dettagli organizzativi della 54esima Rassegna, vi sarà un premio finale per i clienti più fedeli, ossia coloro che completano un "passaporto di fedeltà" con gli otto timbri necessari. A fine evento verranno sorteggiati tre "passaporti" completi, che si aggiudicheranno nell'ordine i seguenti premi:

1.premio: una Vespa Primavera Piaggio 125

2.premio: una E-bike Centurion Backfire FIT E 600.29

3.premio: una Mountain Bike Merida BIG.NINE 500

Una ghiotta opportunità per visitare i 44 ristoranti partecipanti all'evento e gustare le specialità della stagione, collezionando timbri di fedeltà.

Per ogni piatto o menu Rassegna il cliente riceverà inoltre un tradizionale omaggio, che quest'anno sarà una ciotolina di forma conica da utilizzare per insalate di verdura o frutta, dessert, gelati e quant'altro. Dopo 8 omaggi, e quindi dopo aver apposto 8 timbri sul "Passaporto, si verrà premiati con una insalatiera, accompagnata dalle posate da insalata offerte dal media partner Gruppo Corriere del Ticino.

 

 

Redazione | 27 set 2017 13:55

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'