Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Meneguzzi ripropone il Musical "made in Ticino"

Dopo il successo di Romeo & Juliet, la Pop Music School è alla ricerca di nuovi talenti. Aperto il casting

Dopo il grande successo di pubblico e critica del Musical Romeo&Juliet al Palazzo dei Congressi di Lugano, prodotto dalla PopMusicSchool di Paolo Menguzzi, il prossimo 8 ottobre 2017 presso il teatro Plaza di Mendrisio si terranno i casting per comporre il nuovo team che interpreterà il Musical “FAME i want you” previsto per fine maggio 2018 al Palazzo dei Congressi e al Teatro Plaza di Mendrisio (vedi flyer allegato).

In un’opera interamente originale, scritta da Fernando Coratelli, con la regia di Margherita Remotti, si porteranno in scena 80 artisti ticinesi di talento preparati professionalmente dopo uno stage Musical di 5 mesi (da gennaio a maggio 2018) da uno staff altamente qualificato per realizzare "un’opera di impatto emotivo e totalmente originale" si legge in una nota degli organizzatori.

La direzione della scuola è alla ricerca di professionisti, ma soprattutto di non professionisti, di qualsiasi età o livello, che hanno voglia di mettersi in gioco e di realizzare il proprio sogno di andare in scena con uno spettacolo professionale.

L’iscrizione ai casting è totalmente gratuita. Chi vuole partecipare può scrivere a [email protected] entro il 1 ottobre 2017, fornendo i propri dati (nome/cognome/indirizzo/email e numero di telefono). I minorenni devono farsi contattare da un genitore o dal tutore.

Il casting è aperto a tutti. Se credete dunque di avere delle qualità o volete scoprire se ne avete, fatevi avanti. I coach stabiliranno se riusciranno a prepararvi e portare in scena in 5 mesi il vostro talento nascosto.

Gli organizzatori vi aspettano numerosi per realizzare un altro grande spettacolo "made in Ticino" composto da artisti ticinesi.

Per chi volesse prepararsi al meglio è anche attiva l’iscrizione presso la PopMusicSchool, dove si potrà seguire un corso di attivazione Musical, che inizierà questo sabato 30 settembre. Ci si preparerà in 10 incontri su recitazione, canto, danza. Per informazioni scrivere entro il 30 settembre a [email protected]

 

Redazione | 26 set 2017 14:00

Articoli suggeriti
Paolo Meneguzzi parla dell’esperienza del Musical, giunto all'ultimo spettacolo: "Un bel riconoscimento per i ragazzi"
Grande successo in prevendita per la produzione della PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi, con 60 artisti ticinesi in scena
A maggio 2017 il primo musical “Made in Ticino”, che coinvolge una 60ina di artisti. Aperte le prevendite!
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'