Accedi
Commenti

Monte Carasso: torna il Memorial DJ Augu

Al torneo di calcio il prossimo 27 agosto, parteciperanno anche Massimo Busacca e Kubi. Il ricavato devoluto in beneficenza

Il campo sportivo di Monte Carasso sarà teatro per la quarta volta consecutiva del Memorial DJ Augu. Annotatevi la data: domenica 27 agosto.

La giornata (che inizia alle 9) prevede l'ormai tradizionale torneo di calcio, al quale parteciperanno l’ex arbitro internazionale Massimo Busacca e il popolare calciatore Kubilay Türkyilmaz. Sono attesi anche alcuni importanti DJ provenienti dall'Italia e dalla Svizzera. Non potrà naturalmente mancare la fornitissima buvette e il pranzo (ore 11.45) per tutti i presenti.

Il ricavato del Memorial verrà devoluto in beneficenza all'Associazione Elilongiso di Gordola, che sta ultimando la costruzione di una scuola a Kavinga, in Angola. Un'iniziativa che sarebbe sicuramente piaciuta ad Augusto Morici, scomparso prematuramente nel 2013, un ragazzo che è sempre stato molto sensibile ai problemi dell'infanzia dei paesi poveri e dei diseredati più in generale.

Redazione | 14 lug 2017 11:34

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'