Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Grandi artisti a Malvaglia

Svelato il programma del Sun Valley Festival, in programma il 2-3-4 giugno nella magnifica area del Boschetto

Il Sun Valley Festival porta a Malvaglia artisti internazionali quali The Subways, Steve’N’Seagulls e Mike Candys. Il 2-3-4 giugno saranno tre giorni adatti a tutte le età anche grazie alle molteplici attività collaterali come Bimbinfesta e il raduno di auto e moto d’epoca.

Il Sun Valley Festival si svolge nella magnifica area del ‘Boschetto’ di Malvaglia, zona immersa nella natura, che si presta particolarmente a questo tipo d’evento grazie alla presenza di ampi spazi e di un ambiente rilassante fuori dai pericoli del traffico stradale.

Durante la manifestazione sarà allestito un vero e proprio villaggio: la Magic Sun Arena (Main Stage), il Circus Stage, la zona Lounge-Relax, il capannone principale, la zona Camping e molto altro ancora.

Nella serata di venerdì 2 giugno sono in programma i finlandesi Steve’N’Seagulls e i ticinesi The Vad Vuc, che presenteranno il loro nuovo album ‘Disco orario’, e gli Sgaffy.

Sabato 3 giugno invece ci sarà il raduno di auto e moto d’epoca e alla sera il palco si incendierà con il terzetto inglese The Subways e il rockabilly dei The Peacocks. Presenti anche i ticinesi Barbie Sailers e Vomitors. Il Circus Stage invece sarà 100% Hip Hop con Claver Gold, Poche Spanne e molti altri ancora.

Il pomeriggio di domenica 4 giugno sarà dedicato alle attività per i più piccini con la rassegna Bimbinfesta, ma alla sera il villaggio riaprirà i battenti per la serata elettronica con Mike Candys, Cyberpunkers, Sak Noel, We The Savages e tanti altri dj.

I bassi del Circus Stage invece faranno vibrare il pubblico a suon di techno con i dj più conosciuti della movida ticinese: Kenny Ground, Ivan Alvarez, L’N’F, Henrique, Anish, ecc.

Inoltre nell’arco dei tre giorni, oltre alla sempre presente fornitissima griglia, quest’anno gestita da Asilo Beach, sono in programma anche spettacoli di burlesque e di parapendio, possibilità di fare voli panoramici e di vedere graffitari all’opera, un free style contest e molto altro ancora. Insomma, non rimane altro da fare che acquistare le prevendite (nelle varie stazioni FFS, Manor oppure comodamente da casa online) e preparare le tende da campeggio!

Per maggiori informazioni si può trovare la pagina ufficiale del Sun Valley Festival su Facebook:

https://www.facebook.com/sunvalleyfestivalmalvaglia

Redazione | 19 apr 2017 12:34

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'