Accedi
Commenti

Tre eventi contro il razzismo

I comuni di Cadenazzo e S.Antonino organizzano una mostra, un teatro e una conferenza nell'ambito della settimana contro il razzismo

Nell'ambito della Settimana contro il Razzismo - che si terrà dal 21 marzo al 28 marzo - i Comuni di Cadenazzo e S. Antonino, con il sostegno del Servizio per l'integrazione degli stranieri nell'ambito del Programma di integrazione cantonale, propongono tre eventi. 

Una mostra "Razzismo e discriminazione", progetto realizzato dalle Scuole Medie di Breganzona e Tesserete in collaborazione con il Centro Scolastico Industrie Artistiche (CSIA), allestita alla Sala Multiuso Cadenazzo fino al 28 marzo. 

Un teatro "Varietà contro il razzismo", in collaborazione con il Teatro Paravento, programmato per domenica 26 marzo a partire dalle ore 17:30 nella sala Multiuso S. Antonino.

E infine una conferenza sul tema "Razzismo e discriminazione" lunedì 27 marzo 2017 nella sala Multiuso di Cadenazzo a partire dalle ore 20:30. Parteciperanno Valeria Boisco, ideatrice della mostra e Osman Ali Mohammed, interprete.

L'entrata è gratuita per tutta la programmazione. Ulteriori dettagli riscontrabili sul sito www.settimanacontroilrazzismo.ch

Redazione | 20 mar 2017 11:35

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'