Accedi
Commenti

Ligabue a Lugano

Enjoy organizza un altro imperdibile concerto, il 12 maggio 2017 alla Resega. La prevendita inizia domani

Dopo i grandissimi successi dei concerti di Tiziano Ferro, Jovanotti ed Eros Ramazzotti, un altro grande colpo di Enjoy, che riesce a portare a Lugano anche Luciano Ligabue, il 12 maggio 2017 alla Resega.

L’annuncio della nuova data di Ligabue è arrivato poche ore fa direttamente dalla pagina del cantante, e ha subito mandato in visibilio tutti i fans ticinesi e non solo.

Enjoy comunica che a partire dalle 11.00 del 31 Dicembre 2016 sarà aperta la prevendita dei biglietti sul portale http://ticketcorner.ch

“Made in Italy”, undicesimo disco di inediti di Luciano Ligabue, ventesimo album della sua carriera, ha conquistato il doppio platino dopo essere stato certificato platino a pochi giorni dall’uscita (record dell'anno di vendita per un album nella prima settimana). Grande successo anche per “G come Giungla”, primo singolo estratto dal disco, che è stato certificato oro (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia)!

Dopo “Liga Rock Park”, il doppio evento live il 24 e 25 settembre al Parco di Monza (oltre 130.000 presenze), e la pubblicazione del disco “Made in Italy” (il 18 novembre), Ligabue nel 2017 sarà protagonista nei palasport per presentare i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi grandi successi.

L’appuntamento è quindi per venerdì 12 Maggio 2017 alla Resega a Lugano

Redazione | 30 dic 2016 10:05

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'