Accedi
Commenti

Tributo ai Rolling Stones

Gli Stones Machine saranno in concerto venerdì 23 dicembre al Glem Risto Break di Camorino

 Il prossimo venerdì 23 dicembre a partire dalle ore 21.30 la band Stones Machine sarà ospite del Glem Risto Break a Camorino, per una speciale esibizione tributo ai mitici Rolling Stones.

Una band, quella degli Stones Machine, che con lo stesso spirito degli Stones originali, alla fine degli anni ’90 si é costituita per proporre i brani della premiata ditta Jagger/Richards & Co. Cresciuti a pane, burro e no satisfaction, questi baldi giovanotti 40-60enni cercano di ricreare le magiche atmosfere dei loro colleghi d’oltre Manica, rocckando e rollando a tutto gas!

Come and join the show! It’s Only Rock’n’Roll But We Like It!

Negli anni ad avvenire la formazione si propone in numerosi concerti live straordinari e coinvolgenti, al punto tale che la notorietà del gruppo, che ad ogni apparizione riesce a proporre uno spettacolo Rock grintoso e di alta fattura, é diventata molto importante.

Visto che i concerti degli Stones Machine sono diventati molto meno frequenti, ogni loro uscita diventa una perla che assolutamente i fans del gruppo e gli amanti dei Rolling Stones, non si lasciano sfuggire.

La band è così formata:

Zep: lead vocal

Joe: acoustic guitar, harmonica, percussion

Matthew: drums

Mario: Keyboards

Pat: bass guitar

Ezio: guitar

Bob: guitar

It’s Only Rock’n’Roll But We Like It!

Per l’occasione proporremo all’esterno del locale, una speciale proposta di "Street Food", quindi tanta musica, drinks e anche food.. fino a tardi.

Per informazioni: https://www.facebook.com/Stones-Machinewww.glembar.ch

Redazione | 20 dic 2016 08:01

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'