Accedi
Commenti

Tutto pronto per il concerto di Eros

Domani il grande appuntamento con l'artista italiano, che si esibirà alla Resega di Lugano. Porte aperte dalle 19

Il count down è pressoché terminato. Mancano infatti poche ore all'esibizione di Eros Ramazzotti sul palco della Resega a Lugano. Dopo esattamente un anno dal successo del concerto di Tiziano Ferro, il gruppo Enjoy porta un nuovo imperdibile appuntamento, in collaborazione con il gruppo del Corriere del Ticino. Le porte verranno aperte alle 19.00, mentre il concerto inizierà alle 21.00.

L'artista italiano arriva a Lugano con il suo Perfetto World Tour 2016 dopo aver calcato i più importanti palchi di tutto il mondo, regalando emozioni uniche agli innumerevoli fans accorsi per vederlo. 

Anche la Resega è pronta ad accogliere il grande talento di Eros, per cui già numerosi fans hanno acquistato i biglietti. È tuttavia ancora aperta la prevendita su ticketcorner.ch, nei Negozi Manor, le Stazioni FFS, in Enjoy a Riazzino e gli uffici postali. Sarà anche possibile acquistare i biglietti il giorno dell'evento presso la cassa principale EST a partire dalle ore 17.00 (per informazioni sulla cassa serale telefonare allo 091 840 22 44).

Per ragioni di sicurezza e per agevolare l'accesso non è consentito introdurre zaini all'interno della struttura.

Vista la forte affluenza, si consiglia a tutti gli spettatori di raggiungere la Resega il prima possibile utilizzando i mezzi pubblici cittadini.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto su Ticketone.it potranno sostituire il voucher con il ticket cartaceo presso la cassa principale EST a partire dalle ore 17.00.

Per i possessori dei pacchetti Gold e Platinum Emotion l'accesso riservato è quello della tribuna EST, per i ticket Silver Emotion invece l'ingresso è posto nella parte OVEST della Resega, per il partere l'ingresso è consentito da tutti gli accessi mentre per i biglietti curva nord l'entrata è quella posta nella parte NORD.

 

Redazione | 16 dic 2016 05:30

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'