Accedi17/25°

Vasco: "Torno sul palco"

Il cantante ha annunciato su Facebook che terrà un concerto nel mese di giugno 2013. E l'8 settembre ci sarà una grande festa

“Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di rockstar”. Così il 26 giugno 2011, in un’intervista concessa al TG1, Vasco Rossi dava una mazzata a tutti i suoi fans. Basta concerti. Sgomento. Sconcerto. Incredulità. (guarda l'intervista nella sezione video)

Poi, nei mesi successivi, i problemi di salute e i misteri attorno a lui lasciavano presagire una conferma di quella che sembrava essere solo una battuta estiva.

Ma il Blasco non si smentisce mai. Ora si trova in Puglia, in ferie. Una foto in una piscina pubblicata su Facebook e una frase: “Farò sicuramente un concerto nel giugno 2013”. Di che mandare in visibilio i suoi fans.

Ma non finisce qui. Il rocker di Zocca aggiunge anche “l’8 settembre ci sarà una grande festa”. L’8 settembre una data simbolica della storia italiana, in quanto nel 1943 venne firmato l’armistizio tra l’Italia del Maresciallo Badoglio e gli alleati anglo-americani. L’8 settembre 2012 ci sarà un armistizio anche tra Vasco Rossi e i suoi fans?
joe | 19 ago 2012 14:22