Accedi5/11°
Sfoglia la gallery

Belen al Vanilla

Ospite d'eccezione per i 10 anni del Vanilla Club di Riazzino, non mancate sabato 9 giugno

Sabato 9 giugno il Vanilla Club di Riazzino festeggia i suoi 10 anni di attività. Un grande compleanno con tantissimi ospiti e tante sorprese.

Nel corso degli ultimi 10 anni il Vanilla ha ospitato una serie incredibile di star musicali e dello spettacolo che hanno consacrato il locale come mecca del divertimento targato Ticino. I dj piu importanti del pianeta come Avicii, Afrojack, Bob Sinclar, Benny Benassi, Erik Morillo, Martin Solveig, Fedde le Grand, Steve Aoki e tantissimi altri hanno toccato la consolle più ambita dai giovani ticinesi. Attori e star dello spettacolo del calibro di Mike Tyson, Gary Douardan, Elisabetta Canalis, Gabriel Garko e Raoul Bova hanno passato delle bellissime serate nel privé del Vanilla.

Uno dei migliori e innovativi locali d’Europa con le sue 6 sale e i suoi differenti generi musicali, Vanilla Club festeggia il suo importante traguardo con una serata eccezionale ricca di sorprese e di ospiti.

Si apre alle 20:00 con la cena e lo spettacolo firmato Nu’Art, dalle 23:30 apertura discoteca e presentazione della serata a cura di Francesco Sarzi. Alla 01:30 spettacolo pirotecnico e grande show nella mainfloor del Vanilla.

Madrina della serata la bellissima Belen Rodriguez che taglierà la torta per i 10 anni del Vanilla.

Sound della serata affidato a Mastermax resident Vanilla 2012, Astrit Kurtaim resident Vanilla 2009 e Katta resident Vanilla 2005.

La direzione ricorda l’area posteggi gratuita presso la Polivideo di Riazzino.
maxt | 6 giu 2012 11:57

Articoli suggeriti