Accedi13/22°
Sfoglia la gallery

Fat Skiuma Party

A grande richiesta torna a Bellinzona, mercoledì 6 giugno, lo schiuma party. Per l'evento diversi dj locali

Nella città dei castelli, più precisamente all’Espocentro di Bellinzona mercoledì 6 giugno ritorna a grande richiesta per inaugurare l’estate il “Fat Skiuma Party”.

Per questo grande evento verrà sparata da un grande cannone della sofficissima schiuma molto asciutta che non provocherà nessun rischio di essere troppo bagnati.

In questa splendida serata si alterneranno diversi dj locali che vi faranno ballare la miglior musica del momento. Infatti in console salirà uno dei dj più conosciuti sulla scena della movida notturna ticinese, ovvero Kenny Ground, insieme ai dj resident Ram Vee e dj Dynasty e alle sexy cubiste.

Oltre ai diversi e molto promettenti bar dove ci saranno gustosi cocktail, ci sarà la possibilità di mangiare all'esterno dove verrà installata l'area fumatori protetta in caso di pioggia.

Essendo il tema della festa molto estivo chi viene in costume da bagno verrà premiato all’entrata con una collana di fiori hawaiana. Infine ricordiamo che durante l’intera serata ci sarà l’elezione, tra tutte le ragazze presenti, di Miss Bikini 2012.
maxt | 5 giu 2012 15:43