Germania
Pullman esce di strada, 20 studenti feriti
© Shutterstock
© Shutterstock
Redazione
un mese fa
È successo in Germania sull'autostrada 44 nel Nord Reno-Westfalia. Un'altra persona è rimasta gravemente ferita. Indagini in corso.

Questa notte si è verificato un altro incidente d'autobus in Germania, sull'autostrada 44 nel Nord Reno-Westfalia, dove oltre 20 studenti sono rimasti leggermente feriti. Un'altra persona risulta invece gravemente ferita. La strada è stata chiusa per condurre le indagini. Stando a quanto dichiarato da un portavoce della polizia ai media tedeschi, nell'autobus erano presenti una sessantina di passeggeri e viaggiavano anche studenti della scuola professionale di Warburg, al confine con l'Assia, di ritorno dall'Inghilterra.

L'incidente

Il pullman è uscito di strada nei pressi di Werl, cadendo poi su un fianco. Ancora da accertare le cause dell'incidente, ma secondo i primi accertamenti non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. L'incidente è avvenuto in direzione di Kassel. La A44 è stata quindi chiusa da un lato. La chiusura durerà probabilmente ancora per diverse ore, ha detto nelle prime ore del mattino il portavoce della polizia.